Veline Striscia: Giulia Calcaterra e Alessia Reato mandate a casa?

E’ dal momento in cui le veline di Striscia la Notizia, Giulia Calcaterra e Alessia Reato, sono state elette che sono nati mal contenti e polemiche; da allora la domanda che si è inseguita è stata sempre la stessa: le veline, che erano in prova fino a dicembre, verranno sostituite o verrà confermata la loro presenza sul bancone? Ecco che è arrivata la risposta: Giulia e Alessia sono state licenziate!

Ebbene si, per la gioia di tanti, che proprio non hanno mandato giù Alessia Reato e Giulia Calcaterra dal momento in cui sono state incoronate, ma per il dispiacere di tanti altri, che invece si erano affezionati alle due ragazze, le Veline del Tg satirico  Alessia-reato-Giulia-Calcaterrapare non siano state confermate per la prossima edizione della trasmissione.

Antonio Ricci già dall’inizio non ha mai trascurato l’insoddisfazione che la vittoria di Alessia e Giulia ha generato ed è stato da subito pronto a rimettere in discussione la loro presenza sul bancone. Ad aggiungersi a ciò, poi, i vari scandali, a partire dalla Reato, che sarebbe stata raccomandata dal cavaliere Silvio Berlusconi, conoscente del padre, per passare poi alle fot hot di Giulia e alle accuse sul maltrattamento del suo cane.

L’avventura delle due ragazze, dunque, sembrerebbe già finita! Attendiamo, però, un comunicato ufficiale di Antonio Ricci.

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *