Quante volte vi è capitato di fare le valigie per un viaggio di lavoro o di piacere e siete stati costretti a lasciare a casa la boccettina del vostro profumo preferito, perché troppo voluminosa ed ingombrante e temevate, di conseguenza, che durante il viaggio si potesse rompere?

Alb&Ross ha la soluzione al vostro problema, poiché, ha argutamente pensato di mettere sul mercato un pratico vaporizzatore da viaggio, permettendovi così di avere sempre con voi la vostra fragranza preferita.

Si tratta di un pratico flaconcino tascabile, con la straordinaria capacità di ricaricarsi in pochi secondi del liquido profumato; disponibile in sei diverse colorazioni: rosso, rosa e azzurro, per i più eccentrici, nella nuance del nero, per i tradizionalisti, fino alle versioni glam in silver e gold.

È semplicissimo da ricaricare e potrete comodamente Vaporizzatore da viaggio Alb&Rossmonitorare il livello di riempimento, grazie alla finestrella trasparente posta lateralmente al flaconcino. Il vaporizzatore da viaggio, consentirà al vostro profumo di seguirvi ovunque e, avendo una capienza di 5ml vi garantirà fino a 50spruzzi.

Pratico e maneggevole, è composto da una struttura esterna in alluminio e di plastica infrangibile internamente, per non alterare la fragranza a causa dei cambiamenti di temperatura. Alb&Ross vi offre una soluzione comoda e trendy poiché l’innovativo vaporizzatore ha il permesso di salire in aereo come bagaglio a mano.

Profum-à-porter per inebriare e lasciare traccia in tutte le mete da voi visitate!