Vanessa Paradis promuove l’ecosostenibilità by H&M

Dopo la burrascosa e inaspettata separazione da Johnny Depp, Vanessa Paradis è tornata a sorridere, e l’ha fatto con il lavoro, la moda e la difesa dell’ambiente.

E’ suo infatti il volto della nuova innovativa campagna di moda della catena H&M, dal nome “Conscious collection at H&M” che mette in catalogo per la prossima primavera un guardaroba alla moda che segue le tendenze ma soprattutto ecosostenibile.

Tramite un comunicato ufficiale l’azienda ha spiegato che l’impegno del marchio è quello di proporre alle sue acquirenti una linea alla moda, ma che abbia il valore aggiunto dell’eco-sostenibilità, con il vantaggio di una nuova immagine per l’azienda stessa e una mano tesa all’ambiente.

Cotone organico, poliestere riciclato e Tencel sono solo alcuni dei materiali ecosostenibili che la linea sfrutta per realizzare i suoi indumenti.

L’attrice e cantante francese dal canto Vanessa Paradis promuove l'ecosostenibilità by H&Msuo ha dichiarato di essere felice di far parte di un progetto così innovativo. “Amo il vintage e cerco di fare acquisti consapevoli” ha detto Vanessa “Mi piace lo stile eco-friendly e io stessa adoro usare e riciclare vecchi abiti”.

A fine marzo la collezione sarà disponibile per tutte coloro che vorranno acquistare qualche capo eco sostenibile, sia nei punti vendita che nei shop on line.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *