Categorie
Moda

Vanessa Paradis promuove l’ecosostenibilità by H&M

Dopo la burrascosa e inaspettata separazione da Johnny Depp, Vanessa Paradis è tornata a sorridere, e l’ha fatto con il lavoro, la moda e la difesa dell’ambiente.

E’ suo infatti il volto della nuova innovativa campagna di moda della catena H&M, dal nome “Conscious collection at H&M” che mette in catalogo per la prossima primavera un guardaroba alla moda che segue le tendenze ma soprattutto ecosostenibile.

Tramite un comunicato ufficiale l’azienda ha spiegato che l’impegno del marchio è quello di proporre alle sue acquirenti una linea alla moda, ma che abbia il valore aggiunto dell’eco-sostenibilità, con il vantaggio di una nuova immagine per l’azienda stessa e una mano tesa all’ambiente.

Cotone organico, poliestere riciclato e Tencel sono solo alcuni dei materiali ecosostenibili che la linea sfrutta per realizzare i suoi indumenti.

L’attrice e cantante francese dal canto Vanessa Paradis promuove l'ecosostenibilità by H&Msuo ha dichiarato di essere felice di far parte di un progetto così innovativo. “Amo il vintage e cerco di fare acquisti consapevoli” ha detto Vanessa “Mi piace lo stile eco-friendly e io stessa adoro usare e riciclare vecchi abiti”.

A fine marzo la collezione sarà disponibile per tutte coloro che vorranno acquistare qualche capo eco sostenibile, sia nei punti vendita che nei shop on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *