PinkDNA

Gossip

Vanessa Paradis: felice degli anni con Johnny Depp, ma nel futuro c’è Fading Gigolo

Vanessa Paradis, ex di Johnny Depp e sua compagna dal 1998 al 2012, si racconta a Vanity Fair facendo un bilancio della sua vita. La cantante e attrice francese spiega nell’intervista che, arrivata alla soglia dei sui 40 anni, è felice e non può che congratularsi con sé stessa. Una Vanessa Paradis critica e al tempo stesso felice e rilassata quella di oggi, che spiega come nella vita abbia avuto tante cose belle.

Successo, amore, due figli stupendi: è questo il bilancio che traccia Vanessa Paradis e aggiunge: “non ho rimpianti, e se tornassi indietro rifarei tutto da capo”.

Se poi la si interroga sul rapporto finito da circa un anno con il bel Johnny Depp, Vanessa racconta che è stata “fortunata a incontrare Johnny Depp, a passare anni bellissimi con lui“. Nell’intevista, vanessa paradis johnny depppoi, procede dicendo che gli anni con lui sono stati felici… anni che non dimenticherà mai.

Tuttavia ora Vanessa Paradis appare felicemente single e pensa solo al lavoro. Nel suo futuro ora c’è la nuova pellicola di John Turturro: Fading Gigolo.

Chissà che dal set non ne esca qualche nuovo amore?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*