Categorie
Gossip

Vanessa Hudgens difende la sua immagine sognando una famiglia e l’Oscar

È diventata famosa per il suo ruolo della dolce e candida Gabriella, nel film musicale della Disney, “High School Musical” – ma, ora, appare sexy come non mai sulla copertina di Marie Claire. In una foto, la 24enne indossa un top nero scollato mentre in un altro scatto, Vanessa appare seducente, con un top, un paio di pantaloncini bianchi e una giacca sportiva color avorio, mentre si guarda allo specchio.

Nell’intervista sulla rivista, l’attrice si difende dalle accuse di droga e dalle critiche mediatiche sulla sua immagine: “sto così bene con me stessa, e focalizzo la mia attenzione su ciò che amo e ciò che mi dà forza. Sono orgogliosissima per le cose che ho fatto finora. Perciò non m’importa se qualcuno mi critica. Bisogna fare la scelta se essere felici o no. Io scelgo di essere felice. E sta andando tutto abbastanza bene”.

Come molte giovani celebrità, Vanessa Hudgens è criticata per il suo modo di vestire – top corti, pantaloncini sgambati e gonne a vita bassa; ne 2011, l’attrice è stata, persino, accusata di consumo di droga, quando è stata avvistata al Coachella Festival, mentre leccava una sostanza bianca dalle dita. Vanessa si è discolpata, affermando vanessa hudgensche era cioccolato bianco e non cocaina; ha dichiarato: “Non ho potuto fare altro che ridere. E’ incredibile la gente ami creare qualcosa dal nulla. Sono un essere umano come tutti gli altri”.

L’attrice, che sarà presente nel film d’azione “Machete Kills” di Robert Rodriguez, ha manifestato il suo entusiasmo, nell’interpretare ruoli rischiosi e animati. E per quanto riguarda il futuro, Vanessa ha rivelato le sue priorità: “una Ford Mustang d’epoca, figli e un Oscar”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *