Categorie
Gossip

Valeria Marini sposa Giovanni Cottone: matrimonio principesco e abito da sirena (video)

Si è tenuto ieri, domenica 5 maggio, il matrimonio dell’anno: Valeria Marini, famosissima show girl italiana, ma anche produttrice cinematografica e stilista di intimo, è convolata a nozze con il suo Giovanni Cottone, imprenditore e, pare, perdutamente innamorato di Valeriona.

Come c’era da aspettarsi, le nozze sono state a dir poco principesche, con 700 invitati, un dress code rigorosamente rispettato e una cerimonia da far invidia alle nozze dei reali europei degli ultimi anni. E questo infatti è stati il passatempo più divertente che, chi ha seguito la cerimonia in diretta, ha portato avanti per diverse ore, con percentuali, centimetri di strascico, paragoni improponibili e tutta una serie di deliziose frivolezze che hanno allietato il pigro domenica pomeriggio di quei pochi italiani che non erano incollati alle partite di calcio.

L’abito della sposa, principale protagonista della serata, valeria marini sposa Giovanni Cottone matrimonio principesco abito da sirena (video)era il risultato di un contest lanciato dalla stessa Valeria per giovani stilisti.

Ermanno Scervino ha realizzato l’abito per la sposa seguendo a grandi linee il modello mandato dal vincitore del contest, scelto da Valeria stessa.

Il risultato è stato un abito a sirena, come lei ne ha indossati tanti nella sua carriera molto glamour, con pizzi avorio, e a dispetto di chi la immaginava vestita d’oro, la sposa ha sorpreso tutti con un abito tradizionale con velo sul viso e strascico di sette metri, più lungo di quello della Middleton!

 

httpv://www.youtube.com/watch?v=K1e6XaxNqrs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *