PinkDNA

Gossip

Valeria Marini smentisce la gravidanza e querela Diva e Donna

Ormai sono settimane che si parla di una presunta gravidanza di Valeria Marini; la soubrette italiana a quanto pare a 46 anni, e a quasi tre mesi dal suo matrimonio, sarebbe in dolce attesa del suo compagno Giovanni Cottone. Arriva però ora la smentita della diretta interessata, che dichiara la notizia falsa!

Molti di noi alla notizia della gravidanza di Valeria Marini hanno esclamato un “finalmente!”, vista l’età ormai abbastanza della soubrette, che nonostante la sua forma ha ben 46 anni; ma nemmeno il tempo di esclamarlo che già la notizia è stata smentita.

Valeria MariniValeria Marini, in seguito all’intervista riportata dalla rivista Diva e Donna, in cui si leggeva una dichiarazione in cui Valeria affermava di essere incinta, ha deciso di intervenire e prima lo ha fatto con un tweet, in cui, con un tono decisamente infastidito, ha scritto:

“Non è bello leggere dichiarazioni MAI RILASCIATE….possibile che la correttezza debba essere utopia????”

poi, quando gli animi si sono calmati, con un secondo tweet, in cui ha linkato un intervento sul suo blog, dove si legge:

“A tutti coloro che mi hanno telefonato, mandato fiori, sms, mail. A chi stava già organizzando fiocchi, confetti e libri dei nomi: mi dispiace deludervi, ma siate certi che quando sarà…io stessa vi darò la lieta notizia…..baci stellari *** VM ***”

Mistero risolto! Intanto la Marini ha già querelato Diva e Donna.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*