A nemmeno due mesi di distanza dalle nozze con l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, a quanto pare Valeria Marini è incinta e all’età di 46 anni finalmente diventerà mamma!

Lo scorso 5 maggio abbiamo visto convolare Valeria Marini a nozze e non con il suo compagno storico Vittorio Cecchi Gori, ma con l’imprenditore Giovanni Cottone, compagno di Valeria da ben 4 anni. Ecco che ora, a nemmeno 60 giorni dal lieto evento, la Valeriona nazionale aspetta un bebè, o almeno questo è quello che ha dichiarato Diva e Donna, che avrebbe ricevuto tale rivelazioni dalla soubrette.

Nonostante Valeria diventerà mamma solo a 46 anni, però, non è la prima volta che la Marini rimane incinta, ma ha alle spalle ben tre aborti. A Valeria Mariniraccontarlo è stata la diretta interessata nella sua autobiografia, Lezioni Intime, in cui ha raccontato le volte precedenti in cui è rimasta incinta, ma in un modo o in un altro alla fine ha abortito: la prima volta all’età di 14 anni è rimasta incinta di un uomo di 30 anni e l’aborto è avvenuto per scelta; la secondo volta è rimasta icinta di Vittorio Cecchi Gori e l’aborto è stato spontaneo in seguito ad una violenta lite.

La volta che desta più scalpore, però, è la terza, di cui si legge:

“quando ho dato la notizia a Vittorio, la sua risposta è stata: “E come facciamo ad andare in barca?”… Di comune accordo abbiamo deciso di interrompere la gravidanza, ma non ho mai smesso di pensare a un figlio. Ho anche tentato di adottarne uno. La legge italiana, però, non me lo consente perché sono single”

Se la notizia è vera facciamo a Valeria i nostri migliori auguri.