close

Us Open 2012: Sara Errani batte la Vinci. In semifinale affronterà Serena Williams

Mercoledì 5 settembre 2012, era ieri.. certo.. ma non è stato un semplice mercoledì di settembre, bensì la giornata del derby tennistico tra Sara Errani e Roberta Vinci: un match a dir poco storico.

Sara Errani Roberta Vinci US Open 2012E se già vi avevamo detto di come le due tenniste italiane erano arrivate ai quarti di finale, ora vi raccontiamo quella che è stata la sfida di ieri fra Sara Errani e Roberta Vinci. I set parlano chiaro e vedono vincitrice una combattiva e resistente Sara Errani. Una vittoria che alcuni definiscono scontata, dato che i pronostici davano per favorita la romagnola.

Ed ecco il parziale: 6-2 nel primo set e 6-4 nel secondo. il tutto per un tempo di un’ora e 12 minuti. Insomma partita da manuale per Sara, che mette sotto i piedi la compagna di doppio. Molte sono le discussioni oggi sulla sfida fra le due amiche, c’è chi dice che Roberta abbia giocato col freno a mano tirato, c’è chi dice che nessuna delle due si sia impegnata al 100%…

Ma è inutile parlarne oltre, quello che ora importa è che un’italiana taglia il traguardo delle semifinali di questi Us Open 2012 e che il prossimo ostacolo da battere sarà Serena Williams.

Non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Sara. Forza Sara!!!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page