PinkDNA

Cinema

Uomini e Donne: trono gay in arrivo a marzo da Maria De Filippi?

A volte ci sono delle notizie che hanno davvero dell’incredibile e quella che vi stiamo dando è proprio una di queste! Alla faccia del tabù che in Italia persiste sul tema dell’omosessualità, la regina di Canale 5 pare voglia sfidare tutti e inserire da marzo un nuovo trono nel programma di Uomini e Donne: il trono gay.

Mentre tutte ci stavamo chiedendo il perché non fosse ancora iniziato il trono rosa oltre al trono blu, i cui protagonisti sono Andrea Offredi, Eugenio Colombo e Alessandro Pess, la De Filippi potrebbe presto sorprenderci con l’inserimento di un altro trono maschile, in cui, però, saranno dei maschi a corteggiare altri maschi.

Nulla ancora di confermato ovviamente, ma le voci sembrano essere molto convinte e insistenti e non lascerebbero spazio a dubbi sulla veridicità della notizia.

Uomini e Donne Maria De FilippiIndubbiamente si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena all’interno del programma, che diciamolo, nell’ultima edizione ha avuto un forte calo, tant’è che varie volte si è dovuto ricorrere all’intervento, come ospiti, delle vecchie coppie formatesi nei troni precedenti (Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Cristian Galella e Tara Gabrieletto).

Questa formula sicuramente riuscirebbe a portare un aumento dello share di Uomini e Donne, ma siamo certe che raccoglierebbe anche non poche critiche e polemiche; ma d’altronde com’è che si dice: “nel bene o nel male l’importante è che se ne parli”!

5 Comments

Eleonora Lalli

1 Febbraio 2013

-_- no comment 😛

Reply

Cedro Elisa

1 Febbraio 2013

bella idea, almeno gli ignoranti si faranno una cultura prima di giudicare i gay!!

Reply

Grazia Antony Parrucchieri

1 Febbraio 2013

stupendoooooooooooooooooooo

Reply

Nadia Ch

1 Febbraio 2013

ma cosa centra?? sinceramente a me darebbe fastidio vedere dei baci tra loro…non vuol dire che solo perchè il mondo va avanti dobbiamo accettare tutto quello che succede…e ho amici gay o lesbiche …ma vederli baciare mi dispiace non ci riesco

Reply

Marco Carmine

1 Febbraio 2013

ho amici gay e lesbiche…molti etero tirano in mezzo questa cosa un po come per dire "io li tollero i gay addirittura sono amica loro" ma smettila cretina

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*