Uomini e Donne, trono classico:Tara e Cristian a casa ma felici

E’ il caso di dire che oggi ci siamo proprio sbagliate. Avevamo dato per scontata la messa in onda, questo pomeriggio, del trono classico di Uomini e Donne (visto che manca sullo schermo dallo scorso giovedì), che vede protagonisti Tara Gabrieletto e Cristian Galella, insieme ai tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella; ma, invece, ecco che per il terzo giorno consecutivo Maria De Filippi ci propone un altro trono over!

La redazione si sta proprio divertendo a tenere il pubblico sulle spine, o semplicemente, sta tirando per le lunghe la vicenda (più che può), per l’alto share che sta registrando il programma con Tara, Cristian, Teresanna e Francesco. Siamo, però, ormai vicinissimi alla fine… perché anche la Gabrieletto e Galella presto non compariranno più in studio.

Tara e CristianCe ne hanno dato già un assaggio nell’ultima registrazione del trono concentrata su di loro. A presentarsi in studio, in quell’occasione, è stato solo l’ex tronista Galella, che ha annunciato la fine del suo percorso a Uomini e Donne, dopo ben 5 anni.

Cristian dopo aver ringraziato Maria e la redazione del programma, afferma che il suo tempo in quello studio (dove ha passato davvero tantissimo tempo tra i suoi troni e il corteggiamento a Paola Frizziero) è finito, spiegando di voler risparmiare a Tara queste cose che la fanno soffrire e aggiungendo che è giusto lasciare spazio ai nuovi tronisti.

Cristian e Tara, dunque, continueranno a vivere, felicemente, la loro relazione al di fuori delle telecamere e anche noi siamo convinte che questa sia la scelta migliore!

 

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *