Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: tra Eugenio e Francesca è quasi amore

E’ finalmente andato in onda, quest’oggi, un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne, che ha riportato sul piccolo schermo i nostri amati tronisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, ma soprattutto ha riportato in onda l’amatissima quasi coppia formata da Francesca Del Taglia e Eugenio, ma anche la terza in comodo Eleonora Mandaliti.

Le esterne mandate in onda quest’oggi, sono, come ha dichiarato lo stesso Colombo, le più intime e significative dall’inizio del trono.

Si inizia con un rvm che ci mostra Eleonora che raggiunge Eugenio subito dopo la puntata, per chiedergli il perché della sua tristezza notata in studio. I due iniziano a parlare e Colombo spiega del suo passato non facile per l’assenza dei suoi genitori e a questo la Mandaliti risponde che per lei non è facile parlare di queste cose perché, avendo lei una figlia ed avendo lasciato il suo compagno (perché l’ha ferita), in parte si sente la causa del fatto che sua figlia crescerà senza un padre.

Eugenio e Francesca Uomini e DonneI due si coccolano, si baciano e si abbracciano ed Eleonora ad un certo punto grida ad Eugenio che le è mancato.

Si passa all’esterna di Eugenio e Francesca. Del Taglia raggiunge Colombo a Cremona e fingendosi la donna delle pulizie bussa alla sua porta, alla quale Eugenio apre in accappatoio. Una volta entrata dentro Eugenio mostra alla corteggiatrice la casa e sull’assenza di foto e quadri Colombo commenta che se sarà poi metteranno le loro.

I due passano in cucina e brindano a tutte le volte che Francesca andrà in quella casa. Spostatisi poi sul divano i due tra tanti baci e abbracci iniziano a intraprendere discorsi più seri e Eugenio si apre con Francesca, dicendole che queste cose non le ha raccontate nemmeno ai suoi amici più stretti.

L’esterna si conclude con Francesca che saluta Eugenio con un “Ciao Amore!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *