close

Uomini e Donne: tra Andrea e Francesca oltre al bacio parole importanti

Appuntamento con il trono blu di Uomini e Donne, che dopo averci costrette questa settimana ad aspettare un giorno più del solito, ci concede finalmente la messa in onda della puntata su Eugenio e Andrea.

La prima parte della puntata viene dedicata al nuovo tronista Alessandro, che aveva già accennato al suo caratterino il giorno della sua presentazione, ma oggi ha mostrato all’Italia la sua cafonaggine, manifestando la sua arroganza e la sua presunzione.

La seconda parte della puntata si concentra, invece, sugli altri due tronisti, Andrea ed Eugenio e si inizia subito parlando di una grande protagonista del trono blu: Francesca Del Taglia. Francesca, come già sappiamo, nell’ultima puntata ha lasciato il programma, e alla fine della registrazione ha raggiunto Colombo in camerino per salutarlo. Il saluto segna la fine del rapporto tra i due e, mentre Francesca si mette a piangere ed è palesemente triste per il distacco che sta per avere da lui, Eugenio dice che gli dispiace, ma non sembra molto provata.

Eugenio e Francesca Uomini e DonneArriva ora il turno di Andrea, che è andato a Firenze per vedere Francesca. La redazione va sotto casa della corteggiatrice e le consegna un pacco con degli abiti e un biglietto con su scritto “Ti aspetto…”, che però non è firmato. Del Taglia leggendo il biglietto non firmato, afferma subito che spera sia una persona in particolare, in quanto si è accorta che in questi giorni ha pensato maggiormente ad uno dei due tronisti.

Quando Francesca vede Andrea afferma “speravo che fossi tu!” e dice al tronista di essersi resa conto che gli è mancato più lui. I due ballano e alla fine della canzone si siedono, creando una situazione di grande vicinanza. Tra sguardi, parole e ammiccamenti, tra i due scatta finalmente un lungo e passionale bacio, davvero molto ma molto emozionante (sarà stato anche merito della musica e della montatura dell’rvm): di grande peso sono anche le parole della corteggiatrice dopo il bacio, che dice ad Andrea che questo bacio segna l’inizio del corteggiamento nei suoi confronti e non più nei confronti di Eugenio e che se dovesse tornare in studio lo farà per lui (questo ci fa vedere con tutti altri occhi la delusione di Andrea quando poi Francesca dichiarerà, nella registrazione successiva, di essere tornata per Eugenio).

bacio Andrea e FrancescaSi torna in studio e il pubblico festeggia per il bacio tra Francesca e Andrea. Da notare intanto che, Eleonora in sottofondo se la ride furbescamente, Eugenio ride anche, ma palesemente irritato, e Claudia è praticamente distrutta e infuriata. Eugenio, nonostante la sua irritazione, non ammette di esserci rimasto male per quello che ha visto, anzi, racconta di aver già dichiarato alla redazione che nel momento in cui Francesca è andata a salutarlo gli è dispiaciuto, ma che poi non ha pensato più a lei (ah però!).

Si passa all’esterna tra Andrea e Gabriela e anche qui entrambi sembrano molto coinvolti; i due giocano e si divertono sulla neve e sembrano essere molto attratti fisicamente l’uno dall’altro, tant’è che infatti a fine esterna scatta il bacio, di cui, però, in studio Gabriela fa capire di essersi pentita. Colombo accusa la corteggiatrice, facendo capire di non avere più intenzione di uscire con lei.

Intanto Claudia abbandona in lacrime lo studio, cosa di cui ad Andrea non importa molto, ed Eleonora nella puntata risulta quasi inesistente.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page