Categorie
Gossip

Uomini e Donne: tra Andrea e Claudia spunta una ex

Dopo averli lasciati per un po’ di tempo alla loro vita privata, torniamo a parlare ancora una volta di una delle amatissime coppie di Uomini e Donne, ovvero quella formata da Andrea Offredi e dalla bellissima salernitana Claudia D’Agostino. Quando tutto tra i due sembrava andare più che a gonfie vele, ecco che è arrivato quello che si può definire un fulmine a ciel sereno, ovvero l’intervento di una ex fidanzata del tronista bergamasco, che si dichiara ancora innamorata di lui e che lo sta “aspettando”.

Il tutto è comparso all’improvviso sulla pagina ufficiale di Andrea Offredi… tra i vari post dedicati ad Andrea e Claudia ed i consueti commenti delle fam, ad un tratto è comparso il commento di Sara Cherubini, che afferma di essere l’ex fidanzata di Offredi. La ragazza, senza troppi giri di Andrea Offredi e Claudiaparole, scrive:

“Proprio perché credo ancora nelle favole, dopo tante delusioni, spero vivamente che un giorno Andrea si svegli e capisca di aver perso un’ottima persona. Spero che si renda conto che la donna della sua vita sia la sua ex fidanzata, perché quella persona sono io, e non vedo l’ora che quel giorno arrivi”.

Pare che la ragazza, in seguto, contattata dalle redazioni di alcuni siti web, abbia dichiarato di essere stata fidanzata con Andrea per circa un anno e mezzo e che la loro relazione non è finita per mancanza di sentimento, ma semplicemente per la distanza e per la gelosia che ne derivava. Sra, inoltre, avrebbe dichiarato di essere stat chiamata da Andrea circa due mesi fa per un motivo “futile” (insomma, una scusa) e che Claudia rispetta si i suoi canoni fisici, ma ad Andrea non è scattato quel qualcosa in più.

Voi cosa ne pensate a riguardo? Secondo voi rappresenta un pericolo per la coppia?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *