Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: tornano in studio Eugenio, Francesca e Eleonora

Popolo di Uomini e Donne e soprattutto del trono blu, ci sono grandi e ottime novità e mi riferisco principalmente ai fan di Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti. Il tronista di Cremona e le sue due ex corteggiatrici, di cui una è l’attuale fidanzata di Eugenio, tornano nello studio del programma condotto da Maria De Filippi!

Si, avete letto bene, nonostante Eugenio abbia già scelto la persona da avere al suo fianco al di fuori del programma, il trio che ci ha tanto appassionate negli ultimi mesi torna a Uomini e Donne per una nuova registrazione.

Eugenio Colombo Francesca Del TagliaEugenio, Francesca ed Eleonora, infatti, questo pomeriggio presenzieranno alla registrazione della scelta di Andrea Offredi, il tronista bergamasco conteso tra le due corteggiatrici rimaste “in gara”, ovvero Claudia D’Agostino e Stefania Zappa.

Anche questa stagione di Uomini e Donne, dunque, sta per volgere alla fine, ma solo per quanto riguarda le registrazione. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che nonostante Eugenio abbia già  fatto la sua scelta lo scorso 17 aprile, ci vorranno almeno altre due settimane prima che questa vada in onda; per quella di Andrea, quindi, sicuramente dovremo aspettare addirittura il mese di giugno.

Beh, seguiteci e vi terremo aggiornate su tutta la registrazione di questo pomeriggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *