close

Uomini e donne: Tina e Karina si agitano ed escono dallo studio

Torna oggi uomini e donne con il trono classico e torna, a dirla tuta, con il botto. Perchè? E’ presto spiegato. Diego, Eugenio ed Andrea hanno cominciato a dialogare con le corteggiatrici, ma qualcosa sembra non andare.

Si parla delle reazioni di Francesca ed Eleonora, paragonando le esterne di Eugenio e Diego. Ed ecco accendersi la discussione. Da un lato c’è chi prende la difesa delle ragazze e dall’altra chi difende i tronisti e le loro scelte. Intanto Tina e Karina si agitano, vola qualche parola di troppo e i toni si accendo oltre i limiti.

Risultato? Tina e Karina si alzano e se ne vanno. Il motivo? Onestamente non lo abbiamo capito bene. Crediamo comunque che non sia stato per un nuovo malore di Tina, bensì per una sorta di “dimostrazione” contro Diego.

Infatti lui le aveva appena accusate di parlare senza senso, adducendo motivazioni che non avrebbero avuto (a suo dire) senso.

Intanto la puntata evolve e ci uomini e donne karina e tina studioritroviamo a rivedere Tara e Cristian.

Probabilmente la puntata tornerà sul trono di Diego, Andrea ed Eugenio solo verso le 15.50 o giù di li, dato che ora i protagonisti sono Tara e Cristian. Speriamo almeno che oggi svelino qualche particolare sulla loro love story e sulla segnalazione di Paula.

Restare connesse qui su PinkDNA, a breve pubblicheremo gli ultimi aggiornamenti su Tara e Cristian 😉

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page