Categorie
Gossip

Uomini e donne: Tina Cipollari si sente male, dottore in studio

Sembra proprio che Uomini e donne vada preso con molta calma e a piccole dosi, pena il rischio d’infarto. Corre sul Web, infatti, la notizia che Tina Cipollari si sia sentita male durante le registrazioni di qualche giorno fa, in trasmissione.

Il fatto. Nel corso della puntata, mentre Tina dibatteva durante la registrazione del Trono Over sulla coppia Bruno e Barbara, ecco arrivare l’inaspettato: la signora Cipollari si agita così tanto da “costringere” Maria De Filippi a farla fermare qualche minuto e far entrare un medico in studio.

Risultato? Pressione troppo alta, misurata seduta stante dal dottore, e qualche istante di tensione… fortunatamente scemato subito dopo.

Ma qual è stata la causa della grande atina cipollari male dottoregitazione di Tina? A quanto si legge, sembra che Bruno e Barbara si sarebbero accordati per fingere lo sbocciare dell’amore fra i due, solo per apparire davanti alle telecamere e guadagnare quei giorni di notorietà che poteva garantire, poi, un dopo televisivo.

Tina avrebbe lamentato proprio questa realtà celata e si sarebbe agitata a tal punto, da sentirsi quasi male.

Speriamo che non si ripeta più una cosa simile… certo è che a Tina non farebbe male stare un poco più calma… non credete?

Una risposta su “Uomini e donne: Tina Cipollari si sente male, dottore in studio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *