close

Uomini e Donne: Teresanna e Francesca prossime al trono rosa?

Il mese di febbraio continua a scorrere e nonostante Uomini e Donne sia ormai iniziato da mesi, ancora non è stato dato spazio al celebre trono rosa, che è stato invece sostituito da trono over e trono Ragazzi e Ragazze.

Il trono blu sta riscuotendo sicuramente anche quest’anno un grande successo, in quanto le vicende dei suoi protagonisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, ci stanno coinvolgendo davvero tanto; a ciò, inoltre, aggiungiamo il fatto che è appena arrivata una ventata di freschezza, che io chiamerei più di polemica, grazie all’arrivo del nuovo tronista Alessandro Pess.

Il programma, però, che sta avendo sicuramente uno share più basso rispetto agli altri anni (cara redazione, forse perché trasmettete una sola puntata di trono blu a settimana, che dite??), avrebbe proprio bisogno di uno scossone, magari proprio con il trono rosa che dovrebbe iniziare a marzo: quale miglior modo, allora, se non far sedere sulle tanto ambite poltrone Teresanna Pugliese e Francesca Del Taglia?

La cosa non è poi così improbabile e teresanna e francesca uomini e donnevoci sempre più insistenti sembrano girare a riguardo. D’altronde, Teresanna ha appena concluso la storia d’amore con il suo ormai ex fidanzato Francesco Monte (non per sua volontà a quanto abbiamo capito) e, come abbiamo già visto in passato, farebbe tranquillamente la tronista; per Francesca, invece, pare ci siano sempre meno possibilità di essere la scelta di Eugenio e, a questo punto, anche di Andrea visto la delusione che ha appena ricevuto dalla corteggiatrice e che probabilmente vedremo andare in onda domani.

Beh, siamo certe che in questo caso il pubblico al trono rosa non mancherebbe! E voi chi vorreste sul trono?

 

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    Maria Paola
    12 febbraio 2013 Reply

    io dico nessuno al trono rosa

Partecipa alla discussione

Story Page