Gossip

Uomini e Donne, Tara e Cristian: la nascita del loro negozio

Nonostante agosto è appena iniziato, noi per un certo versi siamo già proiettate a settembre e precisamente a quando ricomincerà Uomini e Donne, e così in piena estate continuiamo a seguire le viarie coppie formatesi all’interno del programma, alcune della quali si sono già sfasciate, come per esempio quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e altre, invece, che procedono a gonfie vele. Tra queste ultime, oltre a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ci sono, senza ombra di dubbio, Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Tara e Cristian sono sicuramente due tra i personaggi più amati di Uomini e Donne; sarà forse per il fatto che Cristian più volte si è seduto su quel trono, o forse per il modo spontaneo un cui è avvenuta la scelta di Galella, fatto sta che questa coppia al pubblico piace e non poco.

Tara e cristian Uomini e DonneDal momento in cui si tra i due c’è stata una crisi a causa delle comparse televisive e le dichiarazioni di Paula, i due hanno deciso di vivere la loro relazione al di fuori delle telecamere e portano avanti la loro convivenza a Vigevano, dove hanno anche aperto un negozio. Proprio riguardo all’apertura di questo negozio Cristian ha recentemente dichiarato:

“Ho realizzato un sogno, ma è stato un caso che sia accaduto ora […] A San Benedetto del Tronto, ho conosciuto un imprenditore marchigiano nel campo dell’abbigliamento. Ha chiesto a me e a Tara di disegnare per lui delle maglie, che sono state messe in vendita on line sul suo sito. Sono andate bene e quindi abbiamo deciso di aprire il nostro negozio”.

Il tronista ha poi aggiunto che a Tara è piaciuta sin da subito l’idea di lavorare in un negozio e che pur sapendo che la loro è una scelta controtendenza, visto l’attuale situazione di crisi dell’Italia, entrambi sono fiduciosi per il futuro.

Non ci resta che aspettare le nozze!

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Gossip