PinkDNA

Gossip

Uomini e Donne, Tara e Cristian: la nascita del loro negozio

Nonostante agosto è appena iniziato, noi per un certo versi siamo già proiettate a settembre e precisamente a quando ricomincerà Uomini e Donne, e così in piena estate continuiamo a seguire le viarie coppie formatesi all’interno del programma, alcune della quali si sono già sfasciate, come per esempio quella formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese e Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e altre, invece, che procedono a gonfie vele. Tra queste ultime, oltre a Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ci sono, senza ombra di dubbio, Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Tara e Cristian sono sicuramente due tra i personaggi più amati di Uomini e Donne; sarà forse per il fatto che Cristian più volte si è seduto su quel trono, o forse per il modo spontaneo un cui è avvenuta la scelta di Galella, fatto sta che questa coppia al pubblico piace e non poco.

Tara e cristian Uomini e DonneDal momento in cui si tra i due c’è stata una crisi a causa delle comparse televisive e le dichiarazioni di Paula, i due hanno deciso di vivere la loro relazione al di fuori delle telecamere e portano avanti la loro convivenza a Vigevano, dove hanno anche aperto un negozio. Proprio riguardo all’apertura di questo negozio Cristian ha recentemente dichiarato:

“Ho realizzato un sogno, ma è stato un caso che sia accaduto ora […] A San Benedetto del Tronto, ho conosciuto un imprenditore marchigiano nel campo dell’abbigliamento. Ha chiesto a me e a Tara di disegnare per lui delle maglie, che sono state messe in vendita on line sul suo sito. Sono andate bene e quindi abbiamo deciso di aprire il nostro negozio”.

Il tronista ha poi aggiunto che a Tara è piaciuta sin da subito l’idea di lavorare in un negozio e che pur sapendo che la loro è una scelta controtendenza, visto l’attuale situazione di crisi dell’Italia, entrambi sono fiduciosi per il futuro.

Non ci resta che aspettare le nozze!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*