close

Uomini e Donne: Tara e Cristian a casa. Puntata di Eleonora

Il mercoledì è sempre il giorno del trono classico di Uomini e Donne e anche quest’oggi, su canale 5, l’appuntamento con Maria De Filippi vede in studio Eugenio Colombo, Diego Ciaramella e Andrea Offredi; ma non Tara e Cristian.

La puntata pone subito l’attenzione sulla corteggiatrice Eleonora, che è uscita in esterna sia con Eugenio che con Diego. La cosa ovviamente crea non poche polemiche, ma si inizia comunque con il vedere l’esterna tra Diego ed Eleonora. Ciaramella organizza una cena sotto casa della ragazza e ad Eleonora la cosa sembra non dispiacere affatto.

I due cenano insieme e, come al solito, discutono. Eleonora in studio continua ad affermare di essere lì solo per Eugenio, ma dell’esterna non traspare palesemente questo, tant’è che Karina la attacca dicendole che è falsa e sta facendo il gioco delle tre carte. Eugenio, invece, dal canto suo, accusa Diego dicendogli che non ha avuto senso organizzare la cena per Eleonora sotto casa sua.

Viene mandata in onda, a questo punto, l’esterna tra Eugenio ed Eleonora. Eleonora va a prendere Diego all’uscita dal lavoro e lo aspetta ben 20 minuti. Eugenio è palesemente felicissimo della sorpresa fattagli da Eleonora (sembra quasi innamorato): l’abbraccia, ride, e chiede anche se Eleonora può rimanere a dormire con lei. I due vanno via in auto insieme e si fermano in una piazza; Eugenio prende in braccio Eleonora e non la molla un attimo, ed è anche evidente la voglia di baciarla.

Uomini e Donne trono classicoSignificativa, inoltre, la risposta alla domanda di Eleonora “scappiamo?”, risposta che è: “magari!”. Alla fine Eugenio riesce anche a rubarle un bacio a stampo.

Francesca, altra corteggiatrice di Colombo, reagisce meglio del previsto, ma dice di essere infastidita dall’esterna perché anche lei aveva pensato di fare la stessa sorpresa ad Eugenio.

Viene ora mandata in onda l’esterna tra Francesca ed Eugenio, in cui i due sono davvero molto molto molto vicini. L’intera uscita è fatta di litigi e baci, decisamente passionali, che sembrano superare i contrasti tra i due. Una volta tornati in studio viene chiesto ad Eleonora cosa ne pensa dell’esterna appena vista e lei risponde che è spiazzata; a questo punto Eugenio si incasina da solo, perché d’istinto si giustifica dichiarando che l’esterna con Francesca è stata girata prima di quella tra lui ed Eleonora.

Incalzante la domanda di Maria De Filippi, che chiede ad Eugenio con cui vuole ballare; Colombo per l’ennesima volta sceglie di ballare con Eleonora.

Dopo aver brevemente vista l’esterna tra Martina e Diego, che è stata un po’ “insipida”, si passa ad Andrea e, innanzitutto, gli viene detto che Jessica non c’è; dopo che Andrea dice di conoscere i motivi dell’assenza della ragazza, Maria dice al tronista che è il caso che lui sappia che alla fine di ogni registrazione la redazione ha difficoltà ad organizzare l’esterna perché Jessica scappa sempre via di corsa.

 

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page