PinkDNA

Cinema

Uomini e Donne: si riparte con Tina che schiaffeggia Diego?

L’Epifania tutte le feste porta via… e se già, solitamente, il lunedì è per tutti una trave in testa, figuriamoci questo lunedì, che segna la ripresa alla vita quotidiana dopo pranzi, cene, relax e feste varie. C’è una cosa che però può consolarvi: oggi, 7 gennaio, torna Uomini e Donne!

Si riprende da dove ci eravamo lasciate settimane fa, seguendo le vicende del trono over, under e classico, e la classica domanda che ci poniamo è: quale trono di questi andrà in onda oggi?

Inutile dire che la maggior parte di noi spera in una messa in onda del trono blu, soprattutto visto che uno show piuttosto originale ci aspetta: Tina Cipollari che schiaffeggia Diego Ciaramella! Ebbene, si… noi ve lo abbiamo già annunciato (forse rovinandovi l’effetto sorpresa): in una delle ultime registrazioni del trono blu, l’opinionista Tina non si è limitata ad aggredire verbalmente Diego, come di consueto, ma lo ha aggredito fisicamente, tirandogli due schiaffi.

Uomini-e-DonneIl gesto dell’opinionista è stato originato dalla decisione presa da Diego e comunicata in studio. Ciaramella, infatti, ha lasciato Eugenio Colombo e Andrea Offredi soli sul trono, abbandonando il programma di Maria De Filippi, perché si sarebbe innamorato di una ragazza al di fuori dello trasmissione.

Ovviamente il pubblico non ha risparmiato le varie critiche al tronista, che è stato accusato di mentire e di aver usato questa scusa perché, presa ormai la visibilità e non essendo interessato a nessuna delle poche corteggiatrici, non vedeva più l’utilità di rimanere nel programma.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*