Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Rosa lascia Andrea. Gianni le controlla il cellulare

E’ finalmente andata in onda un’altra puntata del trono blu di Uomini e Donne e i nostri amati tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, sono finalmente tornati sullo schermo insieme alle loro corteggiatrici.

La puntata di questo pomeriggio ha girato tutta intorno ad Andrea. Visto che di solito il triangolo Eugenio-Francesca-Eleonora occupa l’intero programma, la redazione ha pensato bene di concentrarsi, almeno per una volta, solo sul tronista bergamasco; anche perché per tutte le cose successe c’era davvero bisogno di un’intera puntata!

Dopo una prima parte dedicata ad un RVM di Gabriela in lacrime con Andrea e un successivo video in cui Offredi va a riprendersi Claudia a Salerno ma poi la elimina una volta tornata in puntata, si passa a Rosa.

La corteggiatrice ad un certo punto della puntata comunica a tutti di voler abbandonare il programma perché si è resa conto che Andrea non è abbastanza maturo per lei e lo avrebbe capito soprattutto nell’esterna in cui gli ha fatto conoscere la famiglia… Apriti cielo!

Rosa e Andrea Uomini e DonneNel giro di pochissimi minuti iniziano dubbi, polemiche e sospetti in studio che si trasformano in critiche, insulti e accuse nel momento in cui viene mandata in onda l’esterna di Andre e Rosa! Ne momento in cui Maria lancia il video dell’esterna Rosa prevede che vedendola l’avrebbero giudicata pazza e, infatti, così è stato.

La corteggiatrice fa una sorpresa ad Andrea andandolo a trovare a casa e lui ne rimane davvero molto contento; le fa vedere la casa, si abbracciano, si coccolano e mentre sono sul letto, Rosa ad un certo punto dice ad Andrea che vorrebbe una cosa, e che la parola è composta da 5 lette… e alla fine bacio fu!

I due sono molto in sintonia e sono presissimi, tant’è che le impressioni rilasciate dalla corteggiatrice alla redazione a fine puntata sono solo positive; questo ovviamente scatena ancora di più le persone presenti in studio.

Tutti si chiedono come dia possibile che la corteggiatrice abbia cambiato così facilmente idea e principalmente gli opinionisti, che insinuano che Rosa abbia trovato un fidanzato fuori. La corteggiatrice, ovviamente, nega tutto e quando Gianni le chiede di controllare il suo cellulare, lo vanno a prendere insieme, ma nulla viene trovato al suo interno (Gianni però specifica che nella borsa c’erano due carica batteria e che potrebbe esserci un altro telefono a casa).

Rosa sembra davvero nascondere qualcosa e resta molto calma per tutto il tempo, nonostante le accuse, ma con la palese voglia di abbandonare al più presto lo studio.

Anche Maria questa volta dice sua, spiegamento che semplicemente a Rosa non interessa Andrea!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *