Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne Ragazzi e Ragazze: Tommaso e Teresa oggi non ci saranno

Colpo di scena per l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne; quando tutti ci aspettavamo la conclusione del venerdì con la messa in onda del trono Ragazze e Ragazzi e, dunque, di Tommaso e Teresa, dopo una bellissima puntata di Trono classico, incentrata soprattutto su Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ecco che la redazione sconvolge le aspettative e i progetti del pubblico, proponendo il quarto trono over in cinque giorni!

Noi è da molto tempo che lo stiamo dicendo: tira tira la corda prima o poi si spezza! E siamo sempre più convinti che Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne stiano giocando un po’ troppo sulle messe in onda dei tre troni (classico, over e under) che vengono alternati in modi assolutamente non equi.

Uomini-e-Donne-Maria-De-FilippiRicordiamo che già qualche settimana fa tra i fan dei tronisti del trono blu, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Alessandro Pess, è partita una vera e propria ribellione per aver spezzato l’unica puntata di trono classico settimanale in due parti, trasmesse a distanza di otto giorni l’una dall’altra.

All’epoca, principalmente i fan di Eugenio, hanno sollecitato i più di 30mila fan della pagina a telefonare alla redazione del programma per lamentarsi dell’accaduto. Ciò, quindi, non esclude che possa ora succedere la stessa cosa per Teresa e Tommaso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *