close

Uomini e Donne puntata 7 novembre: trono classico con Teresanna e Francesco

Torna oggi l’appuntamento con Uomini e Donne e in particolare, per la felicità di tutte noi, l’appuntamento con il trono classico.

Ebbene si, dopo la due giorni di trono over, simpatico certamente ma non stuzzicante quanto il trono classico, ritornano i protagonisti veri di questa edizione di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Teresanna, Francesco, Tara, Cristian e soci, ovvero di quelle coppie che tanto ci hanno fatto appassionare in questa stagione 2012/13 della trasmissione pomeridiana firmata Maria De Filippi.

E allora veniamo a noi e cominciamo con le domande. Prima su tutte: che succederà oggi? Con molta probabilità si continuerà con la storia fra Francesco Monte e Teresanna Pugliese, che sembra essere arrivata agli sgoccioli.

È infatti di ieri la notizia che fra i due ci sia stata una forte discussione, discussione che preannuncia una brutta rottura fra i due. Di questo avvenimento vi abbiamo già parlato ieri e trovate il post al seguente link:

Teresanna e Francesco si sono lasciati: dopo la pace il divorzio!

A questo punto non possiamo teresanna francesco uomini e donne bacio piangeche chiederci se Francesco riuscirà o meno a recuperare terreno nel cuore di Teresanna, che sembra più che mai convinta a chiudere questa storia d’amore.

A dirla tutta, però, noi siamo convinte che la signorina Pugliese e il bel mr. Monte riusciranno a fare pace. Chiamatela capacità di lettura, chiamatelo sesto senso femminile o semplicemente voglia di vederli insieme, comunque noi, nel toto-scommesse virtuale, puntiamo sulla riappacificazione.

E voi? Che ne pensate?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page