Come ogni giorno, si rinnova anche questo pomeriggio il nostro consueto appuntamento con Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotta da Maria De Filippi. Oggi, 7 novembre, arrivano finalmente i protagonisti tanto amati dal pubblico, ovvero Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala, che ci riservano un colpo di scena!
Da quanto stavamo aspettando l’appuntamento con il trono misto? Davvero tanto! Beh, finalmente, dopo tre giornate di trono over,la redazione di Maria de Filippi questo pomeriggio riporta sullo schermo Anna, Tommaso e Aldo! La puntata di questo pomeriggio sarà alquanto movimentato, perché durante la registrazione si è verificata una rissa in studio.
La discussione è nata tra il bel tronista siciliano e il tronista campano, i quali, dopo un acceso diverbio hanno perso il controllo, arrivando alle mani. Secondo quanto raccontato da persone presenti in studio, con uno spintone Tommaso avrebbe fatto cadere Aldo, che a sua volta, nell’intento di aggrapparsi, avrebbe urtato una telecamera e strappato la maglietta di Scala.
Le riprese della puntata sono state momentaneamente interrotte, per poi riprendere dopo circa 10 minuti. Non sappiamo se Maria De Filippi deciderà di mandare la scena in onda; fatto sta che a noi fan piacerebbe vedere con i nostri occhi come sono andate realmente le cose e non affidarci ad un racconto.