Categorie
Cinema

Uomini e Donne: oggi Eugenio e Andrea non saranno in studio

C’era da aspettarselo! Come già vi avevamo preannunciato, anche quest’oggi a Uomini e Donne non vedremo in onda né Eugenio Colombo, né Andrea Offredi, né Eleonora Mandaliti e né Francesca Del Taglia; ad andare in onda, invece, proprio come il venerdì della scorsa settimana, sarà l’ennesima puntata di trono over.

Ma cosa ci guadagnerà Mediaset in tutto ciò? Siccome non crediamo proprio che il trono over faccia più ascolti di quello classico, ancora siamo qui a chiederci perché si ostinino a mandarlo in onda ben tre volte a settimana, contro la sola volta del trono under e soprattutto del trono blu.

Uomini e DonneSarà forse dovuto ad esigenze di registrazione; fatto sta che ci tocca ancora attendere almeno altri cinque giorni e la prossima puntata che ci aspetta non sarà per nulla monotona.

A breve, infatti, vedremo in studio la new entry Alessandro Pess, l’attore calabrese che ha preso il posto sul trono dell’ex tronista Diego Ciaramella (che pare sia ora fidanzato con la sua allora corteggiatrice Martina Giuffrida). Inoltre, ci toccherà assistere anche ad un abbandono: quello della corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia, che per problemi di famiglia è stata costretta ad abbandonare gli studi di Cinecittà.

L’appuntamento pomeridiano è comunque sempre alle 16:45 su canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *