Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: nella prossima stagione niente trono blu?

Ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine di questa stagione di Uomini e Donne che, nonostante si stia concentrando principalmente sul trono blu, una volta  a settimana intrattiene molti spettatori con il suo amatissimo trono blu e con  i suoi protagonisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Giunti alla fine della stagione, arriva anche il momento di tirare le prime somme ed ecco che, dunque, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quello che vedremo sul piccolo schermo da settembre.

Iniziamo subito con il dire che la notizia che sembra essere più certa, tra tutte, è che non partirà nessun trono blu! Eh già, Uomini e Donnenessun bel fustacchione sulla seduta rossa pronto ad allietare nel pomeriggio i nostri occhi. Se, però, state già pensando di non seguire più il programma perché il trino over proprio non vi va giù, attenzione, perché ho detto niente trono blu e non niente trono classico.

Pare, infatti, che finalmente a settembre partirà l’attesissimo trono rosa, che molte di noi già da mesi avrebbero voluto vedere sullo schermo, ma non ci è stato concesso.

Per quanto riguarda il trono over, invece, per il dispiacere di molti e la gioia di tanti altri, pare ci sarà, ma con un nuovo sistema; anche questo trono, infatti, sembra si uniformerà allo stile del trono classico.

Beh, chi salirà secondo voi sul trono rosa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *