close

Uomini e Donne: Laura Addis vuole corteggiare Andrea Offredi?

Manca ormai pochissimo al 7 gennaio, giorno del ritorno in onda di Uomini e Donne, ma anche durante la pausa natalizia i gossip non si arrestano e ci sono sempre novità interessanti riguardanti il trono classico del programma, che ha come protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi, ma non più Diego Ciaramella, che ha deciso di abbandonare il trono perché si è innamorato al di fuori del programma.

Questa volta vogliamo parlare di una vecchia conoscenza di Maria De Filippi: Laura Addis, ex corteggiatrice, nonché fidanzata (per ben 3 anni) del tronista Gionatan Giannotti.

Laura AddisStando alle ultime voci, che stanno girando sempre più insistentemente sul web, l’ex corteggiatrice sarda, che è ormai single da giugno, starebbe pensando di tornare negli studi di Uomini e Donne, per corteggiare Andrea Offredi. La diretta interessata non ha ancora confermato la notizia, ma nemmeno smentito. C’è da dire, però, che già in passato la Addis aveva manifestato il suo interesse nei confronti di Andrea, dichiarando che è il tronista più bello di questa stagione; perché, dunque, non provare a conquistarlo?

Un’ennesima gallina dalle uova d’oro potrebbe, quindi, arrivare per la De Filippi, che ormai non porrà più approfittare della presenza in studio di Tara Gabrieletto e Cristian Galella e di Francesco Monte e Teresanna Pugliese.

 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page