Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne la scelta: le parole di Eugenio a Francesca

Altro giorno e, nonostante sia lunedì, altra puntata di Uomini e Donne e soprattutto di trono blu! Questo è il pomeriggio della seconda parte della scelta di Eugenio Colombo e noi seguiamo anche il momento clou, ovvero quello dei due discorsi a Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Dopo aver fatto uscire entrambe le corteggiatrici, la prima ad essere richiamata in studio è Eleonora Mandaliti e Colombo inizia il suo discorso per arrivare a dirle che non è lei la sua scelta. La ragazza rimane molto male e si arrabbia per le motivazioni date dal tronista, ma saluta Maria De Filippi e abbandona lo studio.

Il momento ora è arrivato davvero: entra Francesca e si siede…

Eugenio Colombo Francesca Del TagliaEugenio inizia a parlare e comincia spiegando che il loro è stato un percorso tormentato, tra alti e bassi, ma con grandi coinvolgimenti. Poi, aggiunge Colombo, è successo quello che è successo, in riferimento ad Andrea, e i due si sono allontanati; “questo è uno dei motivi perché non potresti essere la mia scelta”, conclude.

Il discorso prosegue e Colombo continua dicendo che ci sono anche dei motivi per cui Francesca potrebbe essere la sua scelta, perché quando torna a casa pensa a lei, perché per lei prova qualcosa di importante, perché ha pianto per lei.

Alla fine il tronista conclude la sua scelta con queste parole: “Ci sono tante cose che non ti potrei perdonare, però oggi una cosa di cui potrei pentirmi per tutta la mia vita è non sceglierti oggi. Sei la mia scelta Francesca”.

Scendano i petali, parte una canzone di Gianna Nannini e Francesca salta addosso ad Eugenio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *