Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne la scelta: la famiglia di Claudia litiga con Stefania

Il grande giorno è arrivato, finalmente oggi è il giorno della scelta del trono blu di Uomini e Donne e mi riferisco al momento vero e proprio, ovvero quello in cui Andrea Offredi pronuncia alle sue due corteggiatrici Claudia D’Agostino le parole della scelta e non.

Si riprende da dove ci eravamo lasciate nell’ultima puntata e dopo un breve riassunto della prima parte si torna in studio. Ci accingiamo a vedere l’ultima esterna di Claudia con Andrea, dopo aver già visto l’ultima esterna con Stefania. Prima dell’RWM, però, scoppia una discussione in studio.

Il litigio, nato inizialmente solo tra Claudia e Stefania, come al solito, ben presto si espande e coinvolge la famiglia di Claudia. Stefania_regaloIn un momento della discussione, la D’Agostino ad un certo punto si rivolge con un tono leggermente più offensivo nei confronti di Stefania. La Zappa a quel punto si altera e risponde alla sua rivale che con quei toni si può rivolgere a sua sorella e non a lei.

Scatta a questo punto la reazione della sorella, presente in studio insieme alla mamma di Claudia. Mentre la mamma prova a tenere a bada la figlia, la sorella di Claudia dice a Stefania che non deve permettersi a parlare di lei perché non la conosce e non sa nulla di lei.

La discussione ad un certo punto si anima, ma poi viene placata dalla conduttrice e si va avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *