Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne la scelta: il discorso di Eugenio a Eleonora

Altra puntata di Uomini e Donne, altra puntata di trono blu! Siamo giunti alla seconda parte della scelta di Eugenio Colombo e noi seguiamo anche il momento clou, ovvero quello dei due discorsi a Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Entrano le due sedute rosse e vengono fatte uscire le due corteggiatrici; Eugenio chiama per prima Eleonora, che entra e si siede davanti al tronista, che inizia il suo discorso.

Eugenio inizia dicendo alla corteggiatrice che il percorso è iniziato quasi tutto per scherzo, con apprezzamenti a Marie De Eleonora mandalitiFilippi su di lei quando ancora corteggiava Diego e che era, infatti, bloccato dal fatto che era scesa per un’altra persona. Colombo continua ricordando la loro prima esterna, ricordando che lei era disinteressata e gli aveva anche consigliato un’altra scelta (Ludovica).

Il discorso continua e Colombo dice che lui con lei si è aperto tanto e gli ha dato molto, fino a quando a un certo punto ha deciso di ricevere.

Aggiunge ancora che quando ha deciso di venire in programma è partito con l’intenzione di trovare una storia seria; quando ha chiesto ad Eleonora di aprirsi per capire com’è lei realmente ha visto troppa fatica da parte sua e ha spiegato che non sa se ha sbagliato lui ma si è aperta poco.

Conclude così il suo discorso: costruire una storia così, soprattutto a distanza, è difficile e proprio questo insieme alle paure di lei e alle sue insicurezze lo hanno frenato.

Ultima frase: “Se devo ragionare con il cuore il cuore mi porta da un’altra parte. Dammi dello stronzo ma io con te non ho mai giocato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *