Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Eugenio e Francesca in onda oggi 13 maggio

Popolo di Uomini e Donne, buone, anzi, ottime notizie ci arrivano dalla redazione del seguitissimo programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi: oggi va in onda un’altra puntata di trono blu e, dunque, va in onda la continuazione della scelta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia!

Questa proprio non ce l’aspettavamo: mentre tutte eravamo già pronte ad attendere almeno fino a giovedì la seconda parte della scelta del tronista di Cremona, ecco che arriva la sorpresa: oggi, lunedì 13 maggio, andrà in onda la continuazione del trono!

Ci siamo lasciate venerdì scorso proprio sul più bello; dopo aver visto il biglietto recapitato a Francesca e Eleonora Mandaliti in cui Eugenio comunica che nella prossima puntata sceglierà, la scelta dei vestiti, la preparazione psicologica di tutti e i Uomini-e-Donne-Eugenio-e-Francesca-2momenti più belli, ecco che oggi finalmente vedremo il momento in cui il tronista farà il suo discorso ad entrambe le sue due corteggiatrici.

Ricordiamo che la prima persona ad essere chiamata in studio sarà Eleonora, a cui Colombo farà un breve discorso per dirle che non è lei la sua scelta, motivando il tutto parlando del problema del carattere chiuso di Eleonora, cosa che fa molto arrabbiare la bionda corteggiatrice romana.

Poi è la volta di Francesca. Eugenio inizia il suo discorso e fa penare un po’ la sua amata, perché inizialmente le fa credere che non è lei la sua scelta; poi arriva la lieta notizia e scendono i petali.

L’appuntamento imperdibile è alle 14:45 su Canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *