Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Eugenio e Francesca in diretta (seconda parte)

Torna oggi Uomini e Donne e torna con il suo trono blu e con i suoi protagonisti Eugenio Colombo, Andrea Offredi e le loro corteggiatrici.

I protagonisti indiscussi di questo pomeriggio sono tre: Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, in quanto questo pomeriggio va in onda la seconda parte della scelta, iniziata lo scorso venerdì, quando ci siamo lasciate proprio sul più bello!

Nell’ultima puntata abbiamo visto RVM, dal momento in cui Eugenio ha comunicato alle sue corteggiatrici che nell’esterna successiva avrebbe fatto la sua scelta, alla scelta del vestito, alla preparazione, all’ingresso in studio, per finire con i momenti più belli di entrambe le corteggiatrici.

Eugenio e FrancescaOggi si riprende da qui e dopo un filmato in cui viene riassunta la vecchia puntata, cioè la prima parte, viene mandata in onda l’ultima esterna tra Eugenio ed Eleonora che si è svolta a Roma. La corteggiatrice porta Colombo nella sua città e la porta sul suo posto di lavoro, dove gli presenta il capo e i colleghi; dopo essere passati dall’officina si va a passeggio per Roma e poi in spiaggia, dove i due tra le chiacchiere e le coccole si scambiano le loro ultime parole.

Arriva poi il momento della giornata con Francesca….

La giornata con Francesca si svolge a Firenze, dove la Del Taglia gli mostra la sua casa e gli presenta la mamma e la sorella. Poi un giro per Firenze, su Ponte Vecchio e gli ultimi saluti prima della puntata.

Si torna in studio e il momento è arrivato. Vengono fatte uscire le due corteggiatrici e Cololmbo chiama prima Eleonora. Eugenio fa il suo discorso ad Eleonora e le dice che non è lei la sua scelta; lei reagisce male e abbandona lo studio.

Si passa alla scelta vera e propria. Entra Francesca…. Eugenio inizia il discorso con cui sceglie la sua amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *