Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Eugenio Colombo è Francesca Del Taglia!

Il trono blu di Uomini e Donne oggi è giunto a una delle sue puntate decisive. Il percorso che lo scorso settembre è iniziato negli studi di Cinecittà per Eugenio Colombo e Andrea Offredi, per uno dei due tronisti oggi si è concluso, perché Eugenio ha fatto la sua scelta, che è ricaduta su Francesca Del Taglia!

E’ stato uno dei percorsi più sofferti e patiti degli ultimi anni quello di Eugenio Colombo; il triangolo che si era formato tra il tronista di Cremona e le sue due corteggiatrici, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, più di una volta ci ha fatte arrivare a pensare che Eugenio non sarebbe mai riuscito a prendere una decisione, mentre invece ce l’ha fatta e a spuntarla è stata la Eugenio Colombo Francesca Del Tagliabella fiorentina.

Dopo un intero pomeriggio di ansia e attesa, nella speranza che, magari anche per sbaglio, trapelasse qualche informazione, la notizia è finalmente giunta dalla pagina ufficiale di Francesca, dove si legge:

“CON LE LACRIME AGLI OCCHI DALLA GIOIA VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE LA SCELTA DI EUGENIO E’ FRANCESCA! ♥ :’)

-VR- ”

 

Ecco che, dunque, è nata una nuova coppia negli studi di Uomini e Donne; ci auguriamo che la love story tra Eugenio e Kekka vada a gonfie vele!

Una risposta su “Uomini e Donne: la scelta di Eugenio Colombo è Francesca Del Taglia!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *