Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne la scelta di Andrea: l’ultima esterna con Stefania

Uomini e Donne oggi ha riportato sullo schermo il trono blu e anche i nostri due cari tronisti, ovvero Eugenio Colombo e Andrea Offredi. Il fatidico giorno è arrivato anche per i fan di Andrea e Claudia D’Agostino è arrivato il momento di vedere quello che hanno atteso per tanto, ovvero la scelta!

Dopo i vari ingressi, battibecchi tra Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e Eleonora Mandaliti, si passa alle penultime esterne del tronista con le due corteggiatrici e seguiamo con voi l’ultima esterna di Stefania Zappa, con la consapevolezza che tanto non è lei la scelta di Andrea!

Il tronista bergamasco organizza alla sua bionda corteggiatrice una romanticissima cena a lume di candele. Stefania si Andrea_Claudia_Stefaniapresenta a cena con un elegante abito nero scollato, Andrea è pure elegantissimo. Dobbiamo dire che l’esterna è davvero molto povera sia di discorsi che di emozioni, Stefania regala solo risatine e sguardi ammiccanti e ogni tanto qualche parola negativa contro Claudia.

Andrea, invece, che magari almeno appena si era attaccato alla sua corteggiatrice, sembra abbia deciso di salutarla in un modo più spettacolare possibile per lei e dopo la cena la porta fuori nel giardino, dove ad un segnale tutto si illumina creando un’atmosfera romantica.

Claudia è palesemente irritata da tutto ciò e capiamo benissimo il perché. Noi, invece, che siamo consapevoli della scelta, non possiamo che sorridere per come Offredi ha fatto credere alla Zappa che lei potesse essere davvero la sua scelta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *