Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne la scelta di Andrea: il discorso a Claudia

Torna oggi Uomini e Donne e torna con il suo trono blu e, dunque, con il nostro caro tronista Andrea Offredi. Oggi viene mandata in onda la seconda parte della scelta, iniziata lo scorso venerdì e finalmente, quindi, vedremo il momento in cui il tronista bergamasco sceglie la sua Claudia D’Agostino.

Nella puntata di questo pomeriggio abbiamo visto un riassunto dell’ultima puntata e dopo ciò abbiamo assistito ai momenti più belli, alla preparazione delle due corteggiatrici rimaste “in gara”, ovvero Stefania Zappa e Claudia, fino ad arrivare al momento clou della puntata.

Le due corteggiatrici vengono fatte uscire e la prima ad essere richiamata in studio è Stefania. Dopo la non scelta, di cui già vi abbiamo dato un resoconto, arriva il momento di Claudia…

Claudia si siede e inizia con il chiedere ad Andrea le mani, dicendo che anche se è l’ultima volta che lo vede vuole tenergliele. la scelta di ANdrea e ClaudiaAnche a Claudia Andrea ribadisce che non ha preparato un discorso a casa e dice di voler ripercorrere il loro percorso insieme, fatto di alti e bassi, frase a cui Claudia aggiunge “più bassi che alti”.

Andrea continua, dicendo che a lui lei è piaciuta subito, appena è arrivata in studio, ma che poi sono iniziati i litigi e i problemi e probabilmente anche per colpa sua, perché magari era spaventato dalla sua serietà e dal suo carattere e dalla sua personalità.

Il tronista ricorda tutto quello che Claudia ha fatto per lui, tutte le volte che lei ha insistito, che è rimasta e ha combattuto per lui e si arriva al momento della rosa. Andrea da a Claudia la rosa incappucciata e le dice che se la rosa è rossa è perché entrata nel suo cuore, altrimenti rimane la splendida persona che è.

Andrea da la rosa a Claudia, lei la apre… con tanta ansia. Claudia apre la rosa, che è… ROSSA!

Andrea chiede a Claudia di aspettare a darle la risposta, perché prima deve dirle un’altra cosa e, quindi, aggiunge: “questa rosa è rossa non perché l’hai voluto tu o il pubblico, come molti credono, ma perché l’ho voluto io e quindi…scelgo te!”.

Si attende la risposta di Claudia, che scherzando dice “guarda non lo so ci sto pensando”, poi aggiunge “ti ammazzerei guarda”, riferendosi alle esterne di Stefania; si alza e lo bacia. Parte la musica e scendono i petali!

Una risposta su “Uomini e Donne la scelta di Andrea: il discorso a Claudia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *