Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Andrea è Claudia. In onda domani 17 maggio

AGGIORNAMENTO 17/05

ECCO LE ULTIME NEWS SULLA SCELTA DI ANDREA IN DIRETTA:

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi in onda oggi

Care fan, sta per arrivare un altro momento topico di Uomini e Donne: domani, venerdì 17 maggio, andrà in onda la scelta di Andrea Offredi, ricaduta su Claudia D’Agostino, ovvero la scelta del secondo tronista del trono blu del programma!

La redazione del programma continua a stupirci e mentre tutti ci aspettavamo di essere costrette ad attendere ancora qualche settimana prima della scelta del tronista bergamasco, ecco che invece, in netto anticipo sul previsto, la scelta di Andrea andrà in onda domani!

L’annuncio viene dato dallo stesso Uomini e Donne, che ha deciso si pubblicizzare la puntata di domani pomeriggio tramite il Claudia d'Agostino e Andrea Offreditrono over di oggi. Durante la puntata, infatti, sotto alle immagini si legge la scritta:

“DOMANI NON PERDETE LA SCELTA DI ANDREA”.

Il fatidico momento, dunque, è arrivato e soli quattro giorni di distanza dalla messa in onda della scelta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

C’è da dire, però, che nonostante la gioia per l’arrivo anticipato per la messa in onda, ci chiediamo che fine faranno le puntate di mezzo, per secondo le anticipazioni che abbiamo avremmo dovuto vedere ancora almeno un’altra esterna.

Comunque… non ci resta che gioire!


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *