Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Andrea e Claudia in famiglia

Finalmente siamo arrivate ad un altro fatidico giorno di Uomini e Donne e precisamente del trono blu! Dopo la messa in onda della scelta di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, è ora la volta della scelta di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Noi anche questa volta siamo qui pronte a seguire insieme a voi la diretta della puntata che va oggi in onda…

Si inizia facendo entrare gli opinionisti e Andrea e poi viene mandato in onda un RWM, in cui viene mostrata nuovamente la scelta di Eugenio e Francesca. Eugenio e Francesca vengono fatti entrare in studio e la primissima parte della puntata viene dedicata a loro.

Andrea_ClaudiaPoi si passa ai veri protagonisti del pomeriggio, ovvero Andrea, Claudia e Stefania. La conduttrice fa scendere le corteggiatrici e dopo che vanno in onda le penultime esterne, vengono mandati in onda i due video in cui viene consegnato alle due corteggiatrici in cui Andrea comunica a Claudia e Stefania che nella prossima puntata farà la sua scelta.

La scelta di Andrea Offredi si può definire una scelta in famiglia, soprattutto per la coppia che sappiamo si è formata! Mentre Claudia ha portato con se in studio due figure molto importanti, soprattutto per lei che è  del sud e ha sostenuto di far parte di una famiglia molto tradizionale, ovvero la mamma e la sorella, Stefania ha portato due amiche.

Andrea, invece, segue la scia di Claudia e porte anche lui con se sua mamma: Insomma, come ha detto la DAgostino, se questo fidanzamento si deve fare si deve fare come si deve!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *