Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Andrea e Claudia chiude il trono blu

Cari fan, come già vi abbiamo detto Uomini e Donne oggi giunge al termine e anche se tutti speravamo in una puntata dedicata o alla scelta di Andrea Offredi, ricaduta su Claudia D’Agostino, o a quella di Eugenio Colombo, ricaduta su Francesca Del Taglia, la redazione proprio non ci ha accontentate.

Questo pomeriggio, dunque, 24 maggio, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi chiude la sua stagione con l’ennesima puntata di trono over.

A chiudere il trono blu è stata, quindi, la scelta del tronista bergamasco, andata in onda lo scorso lunedì. Quello, infatti, è stato scelta Andrea e Claudial’ultimo giorno in cui abbiamo visto sullo schermo tutit i nostri personaggi, nessuno escluso, ovvero: Eugenio e Francesca, Eleonora Mandaliti, Stefania Zappa, gli opinionisti Tina Cipollari, Karina Cascella e Gianni Sperti e anche l’ospite Jack.

Nonostante siamo costretti a a salutare le nostre coppie, però, noi siamo qui sempre pronte a tenervi aggiornate con le nuove interviste, foto e news che riguardano i due ex tronisti e le attuali fidanzate.

L’appuntamento con la diretta di Uomini e Donne, però, purtroppo, è rimandata a dopo l’estate, ovvero a settembre e forse, questa volta, anche con un trono rosa.

Voi chi vorreste vedere sul trono prossimamente?

2 risposte su “Uomini e Donne: la scelta di Andrea e Claudia chiude il trono blu”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *