Uomini e Donne: la rissa tra Aldo e Tommaso non va in onda (video)

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Uomini e Donne e oggi, finalmente, appuntamento con Anna Munafò, Aldo Palmieri e Tommaso Scala e, dunque, con il trono classico!

La messa in onda di questo pomeriggio non ci ha “regalato” quello che noi spettatori aspettavamo già da un po’, ovvero il famosissimo litigio tra i due tronisti Aldo e Tommaso, di cui si è tanto parlato nel web. Come già sapevamo dalle anticipazioni uomini e donnedella registrazione, gli animi in studio nella registrazione del 31 ottobre si sono scaldati un po’ troppo, tant’è che i due giovani protagonisti sono arrivati ad alzarsi le mani addosso.

A questo punto, però, visto che nella puntata questa cosa non è andata in onda, il condizionale diventa d’obbligo! Il racconto del violento litigio tra Aldo e Tommaso, infatti, non è mai comparso sul sito ufficiale di Uomini e Donne, ma è trapelato tramite alcune persone che hanno preso parte alla registrazione come pubblico.

Quello che adesso non possiamo fare a meno di chiederci, a questo punto, è: il litigio c’è stato oppure no? E il fatto che nessuna rissa sia andata in onda è stata semplicemente una scelta del programma? Noi crediamo di sì!

Intanto, di seguito troverete il link dove poter rivedere tutti i video della puntata di oggi.

Uomini e Donne: video puntata 14 novembre

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *