Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: intervista di Andrea e Claudia dopo la scelta (video)

Il trono blu di Uomini e Donne ormai è finito e noi fan delle coppie formatesi, ovvero Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia e Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, già sentiamo la mancanza dei nostri adorati ormai ex tronisti e le loro rispettive fidanzate.

Nonostante, però, le sue scelte siano già andate in onda e le coppie sono già fuori dallo studio a vivere la loro normalità, noi continuiamo a seguirli e dopo le news sul compleanno di Francesca Del Taglia festeggiato con Eugenio, oggi eccovi la prima intervista rilasciata da Andrea e Claudia dopo la scelta.

scelta Andrea e ClaudiaL’intervista risale a circa due settimane fa, ovvero al momento subito dopo la scelta, ma è stata messa in circolazione, ovviamente, solo dopo la messa in onda.

Nel video si vedono Andrea e Claudia molto felici, ma lei anche alquanto imbarazzata. Offredi spiega che la svolta nel loro rapporto c’è stata nel momento in cui lei è tornata per l’ultima volta, perché da lì è iniziato un percorso totalmente diverso, fatto non più di litigi.

Claudia, invece, oltre a dire che si aspettava che Andrea non scegliesse nessuno, ribadisce di non avere mai avuto dubbi su quello che voleva e di essere stata così determinata per questo (cosa che ha conquista Andrea).

Beh, ma guardate voi stesse la videointervista!

 

Una risposta su “Uomini e Donne: intervista di Andrea e Claudia dopo la scelta (video)”

ma che ha fato alla fine stefani, io mi ricorda che aveva il findazato, come mai e venuta a uomeni e donne, io mi ricorada che 2 ho 3 anni fa stava a uomeni e donne e stata scelta e a rifitato, e falsa, a fato bene andreia la scelta con claudia e bella e pure e tropo sincera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *