Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: intervista a Eugenio e Francesca dopo la scelta (video)

Avete già nostalgia del nostro caro trono blu di Uomini e Donne? Niente paura cari fan di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, nonostante le scelte di entrambi i tronisti e dello loro attuali fidanzate, Francesca Del Taglia e Claudia D’Agostino, siano già andate in onda, noi non abbandoniamo le coppie e continuiamo ad interessarci della loro vita sentimentale.

C’è chi ha tifato per Eleonora, chi per Francesca, chi ad un certo punto non ha capito più nulla delle intenzioni di Eugenio Colombo, ma la scelta è stata fatta e il tronista di Cremona giorno dopo giorno è sempre più convinto della propria decisione e non perde occasione per dire a tutti i fan quanto ama la sua fidanzata.

I nostri piccioncini o come preferiscono chiamarli i loro fan, i “fidanzati cretini”, a tre settimane della scelta, precisamente scelta Eugenio e Francescadopo la registrazione della scelta di Andrea e Claudia, hanno rilasciato un’intervista, in cui hanno spiegato ai fan come hanno vissuto questi giorni insieme.

Colombo si dichiara innamoratissimo e non perde occasioni di sbaciucchiarsi la sua compagna. Racconta di aver scelto con il cuore e di aver scelto Francesca e non Eleonora perché è innamorato di Francesca.

Francesca, spiega che aveva molta paura che la scelta di Eugenio fosse Eleonora, che tutto il loro percorso, anche se fatto di alti e bassi è servito a conoscersi e a diventare quello che sono ora e che dal giorno ella scelta non sono mai stati lontani per più di 24 ore.

Ma ascoltate e guardate voi stessi l’intervista della coppia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *