Categorie
Gossip

Uomini e Donne: Giorgio Alfieri vuole riconquistare Martina?

Nel corso degli anni, e si parla in questo caso di tanti e tanti anni, abbiamo visto passare davvero tante persone negli studi di Uomini e Donne, da Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Karim, Alessandra Pierelli, Luca Dorigo, Cristian Galella e tanti altri… uno dei personaggi che, però, ha conquistato maggiormente il cuore del pubblico è stato senza ombra di dubbio Giorgio Alfieri, che prima della conclusione della stagione del programma ha scelto Martina Luciani, dalla quale ha avuto anche un figlio!

La coppia formata da Giorgio Alfieri e Martina Luciani è stata senza ombra di dubbio una delle coppie che ha fatto maggiormente sognare il pubblico di Uomini e Donne. Prima la scelta improvvisa, in stile Pretty Woman, poi la relazione vissuta al di fuori, con tanto di bimba arrivata dopo poco. Le cose, però, non sono andate a gonfie vele per molto e i due si sono presto lasciati, a causa, a quanto pare, dei continui tradimenti di lui.

Giorgio Alfieri MartinaDa allora numerosi flirt sono stati attribuiti ad Alfieri, di cui gli ultimi quello con Diletta Pagliano e Serena Gualinetti, ex professoressa dell’Eredità. Mentre sul primo ci sono state inequivocabili foto, il secondo è stato appena smentito dall’attore sul proprio profilo Facebook, dove ha ribadito che la sua unica fidanzata e sua figlia.

Proprio sul profilo Facebook, però, sono trapelati anche degli indizi, che fanno pensare che Giorgio coglia riconquistare Martina. Prima una foto della figlia con il commento “ci sto lavorando”, poi i mi piace a dei commenti di fan che lo esortano a tornare con Martina in quanto formano la coppia perfetta.

Infine, in risposta alle continue provocazioni di alcuni utenti Alfieri ha scritto:

“Ma quelli che scrivono e’ tutta la mamma col tono Come per dire…”rosica “… Stanno male hanno dei problemi mentali….
Io ho amato la mamma anche per la sua bellezza ….e mi piace ancora…. Quindi se Asia assomiglia alla mamma io sono contento…. Sciroccate!!! 😉 “

Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *