Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Gabriela eliminata da Andrea prima della scelta

Oggi Uomini e Donne ci regala un’altra emozionante puntata del trono blu e precisamente ci regala un’altra scelta, cioè quella di Andrea Offredi e Claudia D’Agostino.

Presenti in studio oggi ci sono quasi tutti, a partire dagli opinionisti, poi Jack, la neo coppia ormai formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, poi Eleonora Mandaliti e naturalmente Andrea Offredi e le due corteggiatrici Stefania Zappa e Claudia D’Agostino.

Molte di voi, però, avranno notato una cosa, ovvero un’assenza… non c’è Gabriela Barrios! Per chi si stesse chiedendo che Gabriela Barriosfine ha fatto una di quelle che sembrava essere tra le corteggiatrici preferite di Offredi, sappiate che Gabriela è stata eliminata! La riccia corteggiatrice dietro gli studi ha infatti eliminato una delle sue tre corteggiatrici, perché come si sa, alla puntata finale possono arrivare solo in due.

A muovere il tronista è stata quasi sicuramente la scoperta dell’ultima puntata, ovvero che  non solo Gabriela abita con Guendalina l’ex corteggiatrice di Alessandro Pess, ma soprattutto, che è diventata amica di Francesca Del Taglia, la sa ex rivale.

L’eliminazione di Gabriela, comunque, viene mandata in onda nella puntata di oggi; ad essere mandato in onda, infatti, è l’RWM in cui Offredi va a parlare con la Barrios e le dice che la elimina. Gabriela in un primo momento reagisce duramente, spiegando che anche lei aveva già pensato di eliminarsi, poi, invece, scoppia in lacrime e Andrea la abbraccia e la saluta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *