close

Uomini e Donne: Francesca si riprende Eugenio con un pianto finto

Dopo giorni e giorni di attesa siamo finalmente riusciti a vedere a Uomini e Donne  la continuazione della puntata del trono blu, la quale prima parte è stata trasmessa su canale 5 il giovedì dello scorso settimana.

Come già immaginavamo, questa puntata è stata davvero intensa, perché c’è stata una vera e propria scelta della corteggiatrice Francesca Del Taglia, la quale, tornata in programma, ha detto ai due tronisti, Eugenio e Andrea, di essere tornata per Colombo.

Anche la reazione dei due tronisti era alquanto prevedibile: mentre Eugenio è stato contentissimo delle parole delle corteggiatrici, Andrea è rimasto molto deluso, viste le parole e il bacio dell’ultima esterna fatta insieme, tant’è che Andrea, appoggiato da Tina (che però dichiara apertamente di avere simpatia per la ragazza) accusa Del Taglia di averlo usato.

Francesca e Eugenio Uomini e DonneAd un certo punto, di punto in bianco, Eugenio chiede di ballare con la corteggiatrice e parte la musica. Qui, nonostante la mia simpatia per la corteggiatrice fiorentina, non ho potuto fare a meno di notare una cosa! Francesca appena si alza si butta tra le braccia di Eugenio, iniziando a stringerlo e a sbaciucchiarlo piangendo; quello che non ho potuto fare a meno di notare, però, è che una volta fatto un primo piano sulla corteggiatrice non si vede nessuna lacrima.

L’impressione avuta è quella di una scena organizzata come si deve; organizzata come se la ragazza volesse condurre il tronista verso un lieto fine epico, in cui Eugenio l’abbraccia, le da un lungo bacio, i due piangono di gioia e vissero per sempre felici e contenti!

Peccato, però, che le cose non siano andate per niente così! Non solo Colombo ha detto a Francesca di non poterla baciare (cosa che ha suscitato non poche polemiche in studio), ma durante il ballo sembrava anche volesse liberarsi dalla sua presa.

Beh, la conclusione del tutto, comunque, è un “ricominciamo da qui!”.

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page