Categorie
Cinema

Uomini e Donne: Francesca Del Taglia ha lasciato il programma

Uomini e Donne con il suo trono classico ed i suoi due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, a cui presto se ne aggiungerà un terzo, Alessandro Pess, ci sta coinvolgendo sempre di più; soprattutto grazie al quadrato formatosi tra Eugenio, Andrea, Eleonora e Francesca.

Il programma di Maria De Filippi sta, però, per perdere un pezzo e si tratta di uno dei personaggi più importanti: la fiorentina Francesca Del Taglia. Si è, infatti, da poco appresa la notizia che la corteggiatrice di Colombo (o di Andrea?) è stata costretta ad abbandonare il programma, a causa di alcuni problemi personali che non le permettono più di andare in trasmissione.

Ancora non è certo che la decisione di Francesca sia definitiva, cioè, non si sa se la ragazza effettivamente non riuscirà a tornare nel programma fino alla fine del trono; fatto sta che è certo che momentaneamente Francesca deve lasciare Cinecittà e non si sa se e quando riuscirà a tornare.

Francesca Del TagliaLa notizia è stata data sulla pagina ufficiale Facebook della corteggiatrice, dove si legge: “VERSO FINE PUNTATA FRANCESCA DICHIARA DI ANDAR VIA PER PROBLEMI DI FAMIGLIA MA FA CAPIRE CHE SE TUTTO SI RISOLVE LEI TORNA !!”.

A questo punto quello che tutte ci chiediamo è: come reagirà Eugenio a tale notizia? Si getterà tra le braccia di Eleonora, oppure si renderà conto che Francesca gli manca a tal punto da voler abbandonare il torno per stare con lei? Per ora sappiamo solo che tutti e tre i tronisti, compreso il nuovo, sono dispiaciuti per l’abbandono; soprattutto Andrea, che ha dichiarato di essere disposto ad andare a fare tutte le esterne a Firenze.

Intanto, noi speriamo che la corteggiatrice risolva presto i suoi problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *