close

Uomini e Donne: fan di Eugenio organizzano protesta contro la redazione

Tira Tira la corda prima o poi si spezza! E questo Maria De Filippi e l’intera redazione di Uomini e Donne a quanto pare ancora non l’hanno capito.

Dopo l’ennesimo annuncio della messa in onda del trono Ragazze e Ragazzi, al posto della continuazione della prima parte della puntata del trono classico, andata in onda ieri, è scattate l’ira tra i fan dei tronisti e delle sue corteggiatrici; soprattutto dai fan di Colombo!

Sulla Pagina Facebook di Eugenio, infatti, è stata organizzata una vera e propria rivolta, che sta cercando di coinvolgere anche le varie pagine di vecchi e nuovi tronisti/e e corteggiatrici/e. Sul social si legge:

Pagina facebook Eugenio Colombo“VOLETE PROTESTARE CONTRO LA REDAZIONE PERCHE’ MANDANO IN ONDA IL TRONO BLU SOLO UNA VOLTA A SETTIMANA?
ADESSO POTETE FARLO! ANDATE IN QUESTA PAGINA: Eugenio Colombo Fans VI DARANNO IL NUMERO PER CHIAMARE!”

L’invito sta continuando ad espandersi sempre di più e se riuscisse a coinvolgere davvero tutti i suoi fan potrebbe creare davvero seri disagi alla redazioni di Uomini e Donne, che però, forse, una volta per tutte, si deciderà a cambiare un po’ la scaletta della settimana.

Insomma, stiamo a vedere cosa succede!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page