PinkDNA

Cinema

Uomini e Donne: Eugenio si riavvicina a Francesca

Oggi è andata finalmente in onda un’altra puntata del trono classico di Uomini e Donne, che ci ha permesso di vedere il proseguimento del quadrato Eugenio, Andrea, Francesca ed Eleonora. Ma vediamo cos’è successo.

Si parte con l’esterna di Francesca e Eugenio, che viene organizzata dal tronista, ma su richiesta della corteggiatrice, che tramite un biglietto inviato a Colombo gli ha comunicato che lei non avrebbe preso iniziative per l’uscita. Eugenio porta Del Taglia alle giostre e dopo i primi scontri iniziali, in cui i due discutono, alla fine non resistono all’attrazione e si avvicinano, ma senza baciarsi.

Si torna in studio e, ovviamente, scoppiano le prime polemiche, dovute soprattutto alla reazione di Eleonora, che ormai sembra considerare Eugenio il suo fidanzato a tutti gli effetti. Le discussioni, però, si placano presto e si passa all’esterna di Francesca e Andrea.

Uomini e Donne EugenioL’esterna è semplicissima, una stanza, del cibo, un divano e loro due. Anche qui l’attrazione si vede e tra scambi di sguardi e di frecciatine, i due si abbracciano e si scambiano attenzioni. Verso la fine dell’esterna, Francesca, dopo aver assicurato ad Andrea che non bacerà più Eugenio, attacca un pezzo scotch sulle labbra del tronista e gli da un bacio a stampo.

Finito l’rvm dell’esterna, Maria striglia le corteggiatrici di Andrea, “accusandole” di essere addormentate e di non far divertire Offredi, ma, invece, di appesantirlo. Claudia si difende e si giustifica, dicendo di non sentirsi a suo agio di fronte alle telecamere. Maria chiede a Francesca con chi vuole ballare e lei risponde con Andrea; nel bel mezzo del ballo, però, Claudia si alza e divide la coppia, continuando così, a ballare con Andrea (e prendendo le critiche del pubblico).

Eugenio continua a ribadire che Francesca non ha interesse per Andrea e di punto in bianco Eleonora si dichiara stanca di questi giochetti tra loro tre (riferendosi a Francesca che sta uscendo con entrambi i tronisti). Tra Colombo ed Eleonora a questo punto scoppia un vero e proprio litigio, che poi capiremo essere la continuazione di un litigio avuto in esterna.

Sia nell’esterna che vediamo che in studio, Eleonora si dichiara delusa dai comportamenti di Eugenio e gli dice che se vedrà un altro bacio con Francesca, andrà via; il tronista si arrabbia, accusando la sua corteggiatrice di non apprezzare quello che fino a questo momento ha fatto per lei e, soprattutto, che è Francesca quella tra le due che ne ha passate tante e non lei, che invece è stata messa da lui sempre sul piedistallo.

Eugenio, sembra, in questa puntata, tornare a tendere a favore di Francesca…

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*