Categorie
Cinema

Uomini e Donne: Eugenio sempre più vicino alla scelta di Eleonora

Dopo aver seguito la prima parte del pomeriggio di Uomini e Donne, con l‘accesissimo litigio tra Diego Ciaramella, che ha lasciato il trono, e Tina Cipollari, che lo ha schiaffeggiato, si passa alle vicende riguardanti gli altri due tronisti: Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Si parte da Eugenio, che come al solito è diviso tra le sue corteggiatrici, Eleonora e Francesca. La prima esterna ad andare in onda è quella con la corteggiatrice bionda, a cui Colombo fa una sorpresa, presentandosi a casa sua e coccolandosi e chiacchierando sotto una coperta.

I due sembrano essere più vicini del solito, tant’è che il piccolo bacio a stampo dell’ultima volta, si trasforma questa volta in tanti baci a stampo più lunghi, che sembrano stiano per trasformarsi da un momento all’altro in baci veri.

Uomini e Donne Eugenio e EleonoraSi torna in studio per vedere la reazione di Francesca all’esterna, che deluse Colombo. Del Taglia, infatti, dichiara di rimanerci sempre meno male di fronte a queste scene, in quanto il corteggiatore le sta scadendo e aggiunge, inoltre, che in queste vacanze natalizie ha avuto modo di rivedere molte esterne del tronista insieme ad Eleonora, scacciando, così, il suo pensiero.

Arriva il momento dell’esterna tra Francesca ed Eugenio. Colombo raggiunge la sua corteggiatrice a Firenze, dove, una volta giunto alla stazione, la telefona per farsi venire a prendere. Francesca è palesemente sorpresissima e felicissima della sorpresa; va a prendere Eugenio e, prima lo porta a fare un aperitivo in un locale e, poi, a ponte vecchio, dove i due, sullo sfondo di un bellissimo panorama, si scambiano baci e importanti parole (Francesca dice a Eugenio “portami via dal programma”).

Eleonora reagisce malissimo all’esterna, tant’è che minaccia di abbandonare il programma, soprattutto visto che, dopo l’esterna con Francesca, si scopre che Colombo ne ha girata un’altra con la sua corteggiatrice bionda, dove Eleonora lascia più volte intendere che ci sia finalmente stato il fatidico bacio.

La puntata si conclude con un “CONTINUA…”; appuntamento, dunque, a domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *