Categorie
Gossip

Uomini e Donne: Eugenio mette a tacere le critiche su Francesca

Cari fan di Uomini e Donne, nonostante questa stagione del programma sia ormai giunta alla fine (oggi vedremo andare in onda la penultima puntata) noi ci siamo appassionate tanto al suo torno blu e continuiamo a seguire le nuove coppie che sono nate, ovvero quella formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino e quella formata da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

Non stanchi ancora di seguire le due nuove love story nate all’interno del programma, questa volta ci occuperemo di Eugenio e Francesca, una coppia tanto amata quanto anche criticata dai fan di Eleonora Mandaliti.

D’altronde si sa, ogni volta che qualcuno fa una scelta di qualsiasi tipo, c’è chi la apprezza e concorda e c’è chi invece proprio Eugenio e Francescanon la manda giù; di conseguenza, mentre tutti i fan di Francesca Del taglia hanno letteralmente esultato per la decisione di Colombo, ,quelli della Mandaliti sono rimasti profondamente delusi e non smettono di accusare il giovane ex tronista.

Ecco che Eugenio, allora, per l’ennesima volta, cerca di mettere a tacere i fan tramite la sua pagina Facebook, dove scrive:

“Ciaooo amiciiiii.. siamo in 85 mila.. wow.. felicissimo! come va? tutto bene?? vi penso sempre.. spero vi piacciano le foto che vi mandiamo.. sono solo per voi.. per ringraziarvi di tutto quello che fate e per essere così tanti.. fate i bravi.. e lasciate stare le persone che criticano.. noi stiamo bene, voi anche.. questo è l’importante.. 🙂 un bacio grande! vi voglio bene. tanto! Eu”.

Ha ragione… l’importante è che sono felici loro!

 

Una risposta su “Uomini e Donne: Eugenio mette a tacere le critiche su Francesca”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *